Agenda appuntamenti
L’agenda contiene tutti gli appuntamenti dei pazienti. E’ organizzata su base settimanale ma consente la navigazione avanti ed indietro di settimana, oppure la scelta di uno specifica data da calendario.
La visualizzazione può essere effettuata “per medico”, oppure per “ambulatorio/riunito”.
Se abilitata la funzione multi-location in caso di gestione tramite call-center, è possibile selezionare la sede sulla quale operare anche interscambiando gli appuntamenti.
I medici o gli ambulatori sono organizzati in colonne, per ciascun giorno.
La visualizzazione può essere “selettiva” selezionando un singolo medico / un singolo ambulatorio, ovvero gruppi di medici / ambulatori, anche per specialità ( es.: igiene, conservativa, chirurgia, ecc.)
L’organizzazione degli orari è basata su intervalli di 15 minuti.
Selezionando un orario o piu righe orario si definisce l’ampiezza dell’appuntamento. Tuttavia se si seleziona anche una o piu specifiche operazioni (trattamenti) l’ampiezza dell’appuntamento sarà calcolata in via automatica ( ma modificabile) utilizzando le indicazioni di tempo di esecuzione per ciascun trattamento anche relative ad uno specifico Medico.
La casella appuntamento si colorerà in funzione del colore abbinato al gruppo Operazione ( trattamento) , come Igiene, conservativa, chirurgia, implantologia, ecc.
Ogni appuntamento ha uno “status” :
- prenotato
- check-in
- In progress
- Check-out
Durante la presa di appuntamento è possibile:
- Selezionare una scheda Paziente esistente
- Creare una nuova anagrafica Paziente anche con un modulo definito “fast creation”
che consente di limitare i dati quindi i tempi di creazione della scheda Paziente.
Dall’appuntamento è possibile accedere alla scheda Paziente completa quindi anche a tutti i Piani di trattamento , oltrechè ad informazioni tecniche, amministrative, ecc.
Per ogni appuntamento è possibile indicare
- SMS inviato
- Appuntamento confermato
- Il Paziente non si è presentato
- Appuntamento non modificabile
- Richiesta di anticipazione