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Agenda appuntamenti

agenda appuntamentiL’agenda contiene tutti gli appuntamenti dei pazienti. E’ organizzata su base settimanale ma consente la navigazione avanti ed indietro di settimana, oppure la scelta di uno specifica data da calendario.

La visualizzazione può essere effettuata “per medico”, oppure per “ambulatorio/riunito”.

Se abilitata la funzione multi-location in caso di gestione tramite call-center, è possibile selezionare la sede sulla quale operare anche interscambiando gli appuntamenti.

I medici o gli ambulatori sono organizzati in colonne, per ciascun giorno.

La visualizzazione può essere “selettiva” selezionando un singolo medico / un singolo ambulatorio, ovvero gruppi di medici / ambulatori, anche per specialità ( es.: igiene, conservativa, chirurgia, ecc.)

L’organizzazione degli orari è basata su intervalli di 15 minuti.

definizione appuntamentoSelezionando un orario o piu righe orario si definisce l’ampiezza dell’appuntamento. Tuttavia se si seleziona anche una o piu specifiche operazioni (trattamenti) l’ampiezza dell’appuntamento sarà calcolata in via automatica ( ma modificabile) utilizzando le indicazioni di tempo di esecuzione per ciascun trattamento anche relative ad uno specifico Medico.

La casella appuntamento si colorerà in funzione del colore abbinato al gruppo Operazione ( trattamento) , come Igiene, conservativa, chirurgia, implantologia, ecc.

Ogni appuntamento ha uno “status” :

  • prenotato
  • check-in
  • In progress
  • Check-out

Durante la presa di appuntamento è possibile:

  • Selezionare una scheda Paziente esistente
  • Creare una nuova anagrafica Paziente anche con un modulo definito “fast creation”

che consente di limitare i dati quindi i tempi di creazione della scheda Paziente.

Dall’appuntamento è possibile accedere alla scheda Paziente completa quindi anche a tutti i Piani di trattamento , oltrechè ad informazioni tecniche, amministrative, ecc.

Per ogni appuntamento è possibile indicare

  • SMS inviato
  • Appuntamento confermato
  • Il Paziente non si è presentato
  • Appuntamento non modificabile
  • Richiesta di anticipazione

COLONNA APPUNTAMENTI NON PIANIFICATI / IN ATTESA

Una speciale colonna consente di fissare apputamenti non previsti ( non pianificati ) e non pianificabili nella Agenda in quanto non esistono spazi (tempi) disponibili. Gli appuntamento non previsti vengono gestiti come un vero e proprio appuntamento con l’indicazione del medico, dello stato, ecc. Sono gesti inoltre gli apputamenti “in attesa”, che sono appuntamenti “spostati” da una specifica colonna in Agenda, poiché il cliente ha segnalato di non poter arrivare per tempo. In tale caso viene automaticamete liberato lo slot ( tempo) in Agenda, e l’appuntamento messo in stato di “attesa” per una nuova pianificazione.

RICERCA AUTOMATICA SLOT (SPAZI TEMPO)

La funzione consente di trovare slot ( spazio tempo) liberi, basandosi su dati di ricerca quali, la location, il medico, il giorno od i giorni della settimna, gli orari, il tempo richiesto, ec. Viene fornita una lista delle opzioni disponibili.

LISTA APPUNTAMENTI ANTICIPABILI

La funzione consente di ottenere la lista degli appuntamenti per i quali un Paziente ha richiesto una possibile anticipazione. Tale lista è attenibile per medico, per tipo operazione( gruppo trattamento).