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Navigazione tra le diverse funzioni paziente

Dalla scheda paziente è possibile navigare nei dati ad esso collegati mandando in esecuzione specifici programmi

  • Gestione Anamnesi
  • Gestione Documenti
  • Gestione Richiami
  • Gestione Piani di trattamento
  • Gestione Immagini e xray
  • Gestione Reclami
  • Posizione Contabile e Amministrativa del Paziente , Fatture e pagamenti

Anamnesi

La scheda di anamnesi è un dcumento dinamico compilato a cura del paziente e da esso siglato, che risponde a quesiti tesi alla conoscenza clinica e psicologica del paziente.

6In una apposita sezione vengono predisposte le domande che faranno parte del questionario di anamnesi.

Una volta compilato il questionario esso sarà sempre disponibile durante le fasi di trattamento inoltre sarà possibile modificare la risposta per ogni singolo quesito mantenendo la cronolgia, in modo da poter verificare nel tempo ogni cambiamento.

 

Alcune risposte a quesiti potranno generare un ALERT a livello paziente visibile anche durante la gestione dei piani di trattamento.

Documenti

La funzione consente di compilare schede e documenti di vario genere appositamente predisposti in una sezione apposita di programma. Tali documenti abbinati alle informazioni del paziente una volta stampati e firmati saranno posti in una speciale cartella consultabile. I documenti possono avare carattere generico o funzioni specifiche.

Tra essi citiamo ad esempio

  • Preventivi
  • Fatture
  • Privacy
  • Consensi informati
  • Prescrizioni
  • Ecc.

Se disponibile CON APPOSITO MODULO è possibile acquisire documenti / immagini da dispositivi (scanner) e/o files (E_mail, chiavette, cd, ecc.)

Richiami

La finestra dei richiami gestirà i pazienti che la segreteria deve contattare per proporre loro un appuntamento di controllo.

richiamiAll’interno dell’anagrafica dell’esame sarà presente un campo che identificherà il tempo che deve intercorrere prima del prossimo richiamo.

Il sistema sarà in grado di proporre una lista dei richiami da effettuare prendendo gli ultimi appuntamenti eseguiti e usando il tempo di richiamo.

La finestra di gestione, inoltre, permetterà di inviare massivamente un messaggio predefinito di contatto ai pazienti che hanno lasciato la loro email e che ne hanno autorizzato l’utilizzo.

Il sistema manterrà traccia dei messaggi inviati e dei pazienti già contattati telefonicamente.