Warning: A non-numeric value encountered in D:\inetpub\webs\atrix3it\wordpress\wp-content\themes\Divi\functions.php on line 5467

Preventivi

Un preventivo è la valorizzazione di uno specifico piano di trattamento.

Il preventivo assume una propria numerazione specifica ed un rispettivo “livello di revisione” in relazione alle modifiche su di esso apportato nel tempo.

preventiviLa creazione di un piano di trattamento od una sua successiva modifica, comporteranno la riemissione di un preventivo poiché possono essere cambiate informazioni di carattere economico, in questo senso a livello di piano di trattamento comparirà la segnalazione “preventivo da emettere”.

Un preventivo assume lo stato di “generato” , “stampato” oppure “accettato”.

 

Durante la fase di generazione di un preventivo è possibile effettuare ogni varazione sui prezzi, sugli sconti e sul totale stesso del preventivo.

Un preventivo può essere generato e rigenerato senza limitazioni, tuttavia ad ogni generazione docrà seguire una fase di stampa e la successiva eventuale accettazione.

modalità pagamentoA seguito della fase di “accettazione” di un preventivo sarà possibile definire le modalità di pagamento

  • Pagamento con concorso (parziale / totale) di ente Assitenziale / Assicurativo
  • Pagamento (parziale / totale) mediante Finanziaria
  • Pagamento per singola prestazione
  • Pagamento con schedulazione concordata delle scadenze con intervalli a scelta
  • Pagamento mediante mix delle opzioni elencate